Per GQBella Hadid è la persona con più stile del pianeta
Covermedia
24.11.2022 - 13:00
La top model americana è stata scelta per il suo inconfondibile stile e per la sua capacità di mescolare abiti femminili e maschili.
24.11.2022, 13:00
24.11.2022, 13:03
Covermedia
Bella Hadid è stata incoronata come persona «più stylish» del pianeta.
La modella statunitense è stata scelta dal magazine GQ per il suo inconfondibile charme e la capacità di adattarsi ai trend fashion.
Nello specifico, i critici sono rimasti particolarmente colpiti dall’abilità di Bella di mescolare abiti femminili con outfit tipicamente maschili.
«La nostra versione preferita, che è quella che ha garantito ad Hadid il primo posto, è Menswear Bella», si legge nella motivazione del magazine. «Ha indossato anche una cravatta a un certo punto. Hadid veste gli abiti da uomo meglio della maggior parte degli uomini e può davvero indossare tutto e il contrario di tutto».
Bella, nella scelta dei suoi capi, ha più volte attinto alla moda degli anni ’90.
«I tanga che fanno capolino sui pantaloni della tuta, i jeans hipster con un taglio ben al di sotto del livello del mare. Ma, anche un po' di grunge Balenciaga… I ritorni al passato di Bella sembrano più nuovi, più sexy e persino un po' intimidatori».
Tra le celebrità più stilose inserite nella lista GQ figurano anche Chris Pine, Dua Lipa, Elliot Page, Lizzo, Florence Pugh, Daniel Kaluuya, Adam Sandler, Zoë Kravitz, Kim Kardashian e Zendaya.