A Parigi Bella Hadid sfila con un vestito «spray»

Covermedia

3.10.2022 - 13:00

Bella Hadid
Bella Hadid

La modella arriva in intimo in passerella, poi l’incredibile trasformazione grazie a una tecnica di Manel Torres.

3.10.2022 - 13:00

Bella Hadid è ancora «senza parole» dopo aver sfilato con lo «spray dress».

A conclusione dello show di Coperni alla Paris Fashion Week, la top model si è presentata in passerella in intimo, mentre tre persone le spruzzavano addosso uno spray che ha formato un elegante abito bianco aderente.

Bella ha commentato lo show su Instagram, complimentandosi con il team di Coperni per il concept.

«È ciò che succede quando la moda incontra la tecnologia»

«Solo insieme possiamo creare magia… Grazie per tutto il vostro amore… sono ancora senza parole!», ha commentato. «Vi amo. Senza aver mai provato, senza nulla, solamente passione».

Il brand fashion e di accessori è stato creato da Sébastien Meyer e Arnaud Vaillant nel 2013. Lo spray-dress è stato invece realizzato usando una tecnica di Manel Torres.

«Grazie @bellahadid per questo momento magico che rimarrà inciso per sempre nelle nostre menti e nei nostri cuori. Grazie per la fiducia, l’amore e per la tua stupefacente performance. Siamo orgogliosi di quello che siamo riusciti a creare insieme», legge un comunicato di Coperni postato sui social media. «Nulla di tutto ciò sarebbe mai potuto accadere senza Manel Torres e il suo talento. È ciò che succede quando la moda incontra la tecnologia».

Covermedia