SpettacoloBella Thorne: fuma solo erba e vive con 19 gatti
CoverMedia
21.10.2018 - 09:33
In una lunga intervista rilasciata al Los Angeles Time, l’ex stellina Disney ha parlato della sua vita privata e della sua quotidianità.
Bella Thorne soffre di acne cistica.
L’attrice e cantante ha finalmente chiarito perché spesso la pelle del suo viso appara stanca e spenta.
«Il Daily Mail scrive cose come ‘Bella deve essersi divertita la scorsa notte’, perché pubblicano una mia foto in cui non ho makeup e si vede l’acne. Scrivono cose come ‘Sembra molto stanca. Forse le droghe stanno mostrando i loro effetti sulla sua pelle’... Mi fa imbestialire tutto questo», ha confidato Bella.
«Quindi state dicendo che chiunque soffre di acne cistica deve essere dipendente da eroina? Pensano che mi faccio di droghe pesanti, ma io fumo solo erba», ha sottolineato la 21enne.
All’inizio la Thorne era contraria alla marijuana: durante l’adolescenza aveva un fidanzato che la fumava sempre e questo la faceva arrabbiare parecchio.
Col tempo però ha cambiato idea, soprattutto quando ha scoperto che con l’erba riesce a combattere la sua insonnia.
Al momento Bella è single, da anni non ha un fidanzato ufficiale. Così si consola con i 19 gatti sparsi per casa. Una situazione nata per caso, dopo che non ha sterilizzato la sua prima gatta, Lola.
«La sterilizzazione è una cosa barbarica», ha sentenziato la Thorne.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022