SpettacoloBella Thorne: «Non dimentico i fischi subiti»
CoverMedia
6.10.2018 - 09:33
L’attrice parla della sua carriera, iniziata quando era bambina, e di come è cresciuta e maturata grazie alle delusioni.
A 21 anni Bella Thorne è una delle attrici più richieste ad Hollywood.
Ma l’ex stellina Disney, che ha cominciato a recitare da piccola, non dimentica i momenti negativi, quelli che l’hanno aiutata a diventare quello che è oggi.
«Io tengo sempre a mente ogni sacrificio che ho fatto per arrivare fino a qui. Non dimentico i fischi subiti, i traslochi affrontati per poter continuare a recitare. Tutte queste cose mi aiutano e continuano ad aiutarmi a non perdere completamente la bussola», ha detto la giovane a Tu Style.
«Io diversa dagli altri? Tutti, da adolescenti, possiamo sentirci fuori posto, l’importante è tenere duro e andare alla ricerca della nostra identità, imparando a rialzarci dopo ogni caduta. Io ho fatto così», ha aggiunto Bella.
Tra un film e un altro, la Thorne non trascura la musica e il volontariato.
In questo periodo sta lavorando al nuovo album e spera presto di acquistare un nuovo immobile.
«Il mio obiettivo in questo momento è riuscire ad acquistare una casa a Los Angeles per i ragazzi che non hanno un tetto, poter dare una nuova vita a chi attraversa situazioni difficili», ha spiegato Bella Thorne.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022