Spettacolo

Bella Thorne: «Non dimentico i fischi subiti»

CoverMedia

6.10.2018 - 09:33

Source: Covermedia

L’attrice parla della sua carriera, iniziata quando era bambina, e di come è cresciuta e maturata grazie alle delusioni.

A 21 anni Bella Thorne è una delle attrici più richieste ad Hollywood.

Ma l’ex stellina Disney, che ha cominciato a recitare da piccola, non dimentica i momenti negativi, quelli che l’hanno aiutata a diventare quello che è oggi.

«Io tengo sempre a mente ogni sacrificio che ho fatto per arrivare fino a qui. Non dimentico i fischi subiti, i traslochi affrontati per poter continuare a recitare. Tutte queste cose mi aiutano e continuano ad aiutarmi a non perdere completamente la bussola», ha detto la giovane a Tu Style.

«Io diversa dagli altri? Tutti, da adolescenti, possiamo sentirci fuori posto, l’importante è tenere duro e andare alla ricerca della nostra identità, imparando a rialzarci dopo ogni caduta. Io ho fatto così», ha aggiunto Bella.

Tra un film e un altro, la Thorne non trascura la musica e il volontariato.

In questo periodo sta lavorando al nuovo album e spera presto di acquistare un nuovo immobile.

«Il mio obiettivo in questo momento è riuscire ad acquistare una casa a Los Angeles per i ragazzi che non hanno un tetto, poter dare una nuova vita a chi attraversa situazioni difficili», ha spiegato Bella Thorne.

Tornare alla home page

CoverMedia