Finita la relazione tra l’attrice e Tana Mongeau: «Basta chiedermelo», ha tuonato su Twitter.
Bella Thorne è di nuovo single.
L’attrice ha confermato via Twitter di aver rotto con la fidanzata Tana Mongeau, esortando allo stesso tempo i fan a non invadere la sua sfera privata.
«Io e Tana non stiamo più insieme. Quindi per favore smettetela di chiedermelo - ha scritto la Thorne -. Vi voglio bene».
Bella ha avuto una relazione aperta con Tana e il rapper Mod Sun.
«Non penso che nessuno potrà mai capire il rapporto tra me e Mod o Tana», ha dichiarato di recente al Gay Times.
I primi rumors sulla relazione con Tana si sono diffusi a partire dal settembre 2017, quando Bella ha condiviso un’immagine hot al fianco della ragazza.
«Scioccati?», chiedeva la star ai suoi follower. «Io, perché mi manchi», rispondeva la Mongeau.
La coppia è stata inoltre beccata a baciarsi e a scambiarsi delle coccole in occasione del 20esimo compleanno di Bella.
La Thorne ha dichiarato di essere bisessuale in un’intervista concessa un anno fa ad Harper’s Bazaar. «Voglio frequentare una ragazza», ammetteva.
Bella ha avuto in passato delle relazioni con gli attori Gregg Sulkin e Tyler Posey, prima del presunto triangolo amoroso con la star di Teen Wolf e il cantante Charlie Puth nel dicembre 2016. A maggio 2017 ha vissuto un breve flirt con Scott Disick, l’ex compagno di Kourtney Kardashian, conosciuto al Festival del Cinema di Cannes.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022