Spettacolo Bella Thorne sfida gli hacker e pubblica le foto hard

CoverMedia

18.6.2019 - 11:12

Film Premiere of J.T. Leroy

Featuring: Bella Thorne
Where: Los Angeles, California, United States
When: 24 Apr 2019
Credit: Apega/WENN.com
Film Premiere of J.T. Leroy Featuring: Bella Thorne Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Apr 2019 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

La star non cede al ricatto e posta gli scatti hot, ricevendo il plauso del fidanzato Benjamin Mascolo.

Bella Thorne si è presa gioco degli hacker che volevano estorcerle del denaro per non diffondere alcune foto ad alto tasso erotico, rubate dal suo smartphone.

Oltre a non avere ceduto al ricatto, l’ex star Disney ha pubblicato sulla sua pagina Instagram le immagini hot, scattate per il fidanzato Benjamin Mascolo, il cantante del duo italiano Benji & Fede. «Ecco le foto da inviare al proprio ragazzo», ha scritto Bella a commento di uno scatto, che la raffigura in reggiseno davanti a uno specchio.

Benjamin ha immediatamente preso le difese di Bella, dicendosi orgoglioso per il gesto coraggioso.

«Per chi non lo sapesse. La mia ragazza sono giorni che piangeva ed era depressa perché un hacker è entrato nel suo account Snapchat e ha rubato materiale intimo e privato, ricattandola chiedendo soldi in cambio di non pubblicare le foto su internet», ha twittato Benji, aggiungendo come Bella abbia già denunciato i fatti alla polizia.

«Ha contattato la polizia e suoi avvocati, i quali hanno iniziato a indagare ma hanno anche spiegato che in questi casi è praticamente impossibile impedire la diffusione del materiale. Per non lasciare il potere di poterla sfruttare in mano a uno str*** infame e criminale. Sono molto orgoglioso di lei perché penso sia una decisione saggia per quanto difficile e dolorosa, lei come tante altre ragazze è una vittima e ha fatto bene a ribellarsi».

Bella e Benji si frequentano da inizio primavera. Ad aprile i due giovani sono stati visti scambiarsi un bacio appassionante in un ristorante di San Diego, California.

Tornare alla home page