Spettacolo Ben Affleck cerca l’amore sull’app Raya

CoverMedia

25.10.2019 - 09:32

'Triple Frontier' World Premiere - Arrivals

Featuring: Ben Affleck
Where: New York, United States
When: 03 Mar 2019
Credit: Patricia Schlein/WENN.com
'Triple Frontier' World Premiere - Arrivals Featuring: Ben Affleck Where: New York, United States When: 03 Mar 2019 Credit: Patricia Schlein/WENN.com
Source: Patricia Schlein/WENN.com

L’attore ricorre all’applicazione di dating online per trovare l’anima gemella.

Ben Affleck cerca la sua futura compagna sulla app di dating Raya, nota per gli incontri romantici tra volti noti. Lo rivela Page Six, secondo cui l’attore de «L'amore bugiardo - Gone Girl», di recente, sarebbe stato molto attivo sullo smartphone.

«Sembra proprio che voglia una compagna reale, e non cerca di uscire con una celebrity», legge la colonna gossip del New York Post. «In questo momento è privato e sta molto bene. Ha i suoi bambini e si sta concentrando sul lavoro, ma è pronto ad innamorarsi di nuovo».

Di recente Affleck è stato pizzicato con una ragazza mora presso l’Hotel Bel-Air in California, ma secondo i beninformati, si è trattato solo di un «primo appuntamento innocente».

«Era di buon umore e tutt’e due sembravano molto presi l’uno dell’altra», dice la fonte. «Nessuna particolare effusione pubblica o cose del genere. Stavano solo cenando».

Negli ultimi anni l’affascinante 47enne è stato in una relazione ad intermittenza con la produttrice di Saturday Night Live Lindsay Shookus, prima di rompere definitivamente lo scorso aprile. Durante uno dei break dalla Shookus, ha frequentato anche la top model di Playboy Shauna Sexton.

Tornare alla home page