Spettacolo Ben Affleck: con il nuovo film ha superato l’alcolismo

CoverMedia

2.3.2020 - 16:32

Los Angeles premiere of Warner Bros Pictures' 'The Way Back' held at Regal Cinemas L.A. LIVE

Featuring: Ben Affleck
Where: Los Angeles, California, United States
When: 01 Mar 2020
Credit: Faye's Vision/Cover Images
Los Angeles premiere of Warner Bros Pictures' 'The Way Back' held at Regal Cinemas L.A. LIVE Featuring: Ben Affleck Where: Los Angeles, California, United States When: 01 Mar 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

Sul set di «Tornare a vincere» l’attore è riuscito a sconfiggere definitivamente la sua dipendenza.

Dopo tre tentativi di riabilitazione contro la sua lunga dipendenza dall’alcol, Ben Affleck ha finalmente imboccato la strada giusta. Gran parte del merito è del suo nuovo film, «Tornare a vincere», in cui il 47enne interpreta un allenatore di pallacanestro con gli stessi problemi.

«Questo è stato un film che ho fatto durante un periodo di profonda autoriflessione, in cui stavo seriamente provando a rivalutare la mia vita, e il genere di vita che voglio condurre», dice Ben durante la premiere della pellicola a Los Angeles. «E questo film parla davvero di una di queste cose».

Nel film insieme a lui recitano anche Al Madrigal, Michaela Watkins e Janina Gavankar.

«Come vogliamo essere migliori? Come possiamo essere le persone che vogliamo essere?», riflette Ben. «Io ho tanta esperienza in fatto di mancanze, sotto alcuni aspetti. Vorrei non fosse così, vorrei riuscire a diventare quella persona… E ho la tendenza ad essere molto duro con me stesso. Il copione di questo film è davvero emozionante».

L’uscita nelle sale di «Tornare a vincere», dalla regia di Gavin O'Connor, è prevista per il 6 marzo.

Tornare alla home page