Scontro tra ex? J-Lo interviene sulla polemica tra Ben Affleck e Jennifer Garner

Covermedia

20.12.2021 - 13:10

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

La cantante smentisce di aver litigato con il fidanzato, dopo l’infelice uscita sull’ex moglie.

20.12.2021 - 13:10

Jennifer Lopez nega di aver litigato con Ben Affleck a causa dei commenti del compagno su Jennifer Garner.

L’attore ha recentemente dichiarato che se fosse rimasto sposato con l’ex moglie, sarebbe ancora un alcolista. Dopo le frasi di Affleck, erano circolate delle voci su un acceso diverbio tra la star di «Argo» e J-Lo.

Ospite al The Howard Stern Show, la cantante 52enne ha dichiarato: «Questa storia semplicemente non è vera. Non è così che mi sento. Rispetto molto Ben come padre, come co-genitore e come persona».

A proposito del matrimonio con la Garner, Ben aveva ammesso: «Nell’ultimo periodo abbiamo provato a far funzionare il nostro rapporto perché avevamo dei figli. Ma poi abbiamo capito che non volevamo che i nostri figli vedessero quel modello di genitori». E poi la frase incriminata: «Se fossimo rimasti insieme, probabilmente berrei ancora».

«Pensavo: non posso andarmene, non posso lasciare i miei figli. Ma non sono contento, come faccio? Allora bevevo una bottiglia di scotch e mi addormentavo sul divano. Ma chiaramente non era una soluzione».

Dopo l’infelice uscita, Ben ha corretto il tiro durante un’intervista al Jimmy Kimmel Live!, dichiarando che non direbbe mai nulla di negativo sulla madre dei suoi figli. «Tra noi c’è molto rispetto, ci vogliamo bene e la nostra priorità sono i bambini. Hanno scritto che ho dato la colpa alla mia ex moglie per la mia dipendenza dall’alcol e che ero intrappolato nel mio matrimonio, dipingendomi come la persona più brutta e insensibile del mondo».

Ben e Jennifer si sono separati nel 2015 dopo 10 anni di matrimonio. Dalla scorsa primavera l’attore è tornato in coppia con la Lopez, a 17 anni dalla loro rottura.

Covermedia