Spettacolo Ben Affleck e Jennifer Garner: raggiunto l’accordo per il divorzio

CoverMedia

26.8.2018 - 13:12

Source: Covermedia

I due ex si recheranno dal giudice, una volta terminato il periodo di cure a cui si sta sottoponendo l’attore di «Justice League», ripiombato nella dipendenza dall’alcol.

Ben Affleck e Jennifer Garner sono a un passo dal divorzio.

A tre anni dal break-up, i due attori hanno finalmente raggiunto un accordo per la spartizione del loro ricco patrimonio, unico aspetto che ha finora ostacolato la loro separazione anche dal punto di vista legale.

Affleck e la Garner non avevano depositato nessun pre-accordo ai tempi del loro matrimonio, terminato nel 2015 dopo 10 anni e tre figli insieme, Violet, 12, Seraphina, 9, e Samuel, 6.

Secondo TMZ i due ex presenteranno i documenti legali comprensivi di firme, al termine delle cure a cui si sta sottoponendo l’attore, determinato a uscire nuovamente dal tunnel della dipendenza dall’alcol. In tal senso è stato decisivo l’intervento di Jennifer che, preoccupata, si è presentata a sorpresa nella casa di Pacific Palisades dell’ex marito, implorandolo di tornare in rehab. Ai fotografi appostati all’esterno della proprietà, la Garner ha chiesto il rispetto della loro privacy. «Non è proprio il momento», avrebbe detto la star ai paparazzi. Successivamente, Ben è stato visto lasciare la sua abitazione, accompagnato dall’ex moglie e da un sober coach.

Come raccontato da alcuni amici della star al Page Six, Ben avrebbe cercato nuovamente rifugio nell’alcol dopo la fine della relazione con la fidanzata Lindsay Shookus.

Nei giorni scorsi, l’attore, 46, era stato accostato romanticamente alla coniglietta di Playboy Shauna Sexton, 22.

Soltanto un paio di settimane fa, Affleck era stato avvistato dai paparazzi mentre lasciava un incontro con l’Alcolisti Anonimi.

A marzo 2017, il divo di «Justice League» si era già detto pronto a tornare in rehab e a guarire per dare un buon esempio ai figli.

Curiosità da star

Tornare alla home page