Gossip Ben Affleck e Jennifer Lopez ancora insieme in Florida

Covermedia

25.5.2021 - 13:29

Ben Affleck
Ben Affleck

I paparazzi li hanno beccati sul balcone in abbigliamento casual a godersi il tramonto. Lui poi con cappellino e t-shirt se n’è andato per tornare a casa.

25.5.2021 - 13:29

La liaison tra Ben Affleck e Jennifer Lopez prende il volo. A due settimane dal viaggio in Montana ecco spuntare le immagini del weekend romantico trascorso insieme in Florida.

«In realtà non hanno mai smesso di sentirsi, sono rimasti in contatto anche quando erano distanti», assicura una fonte a People. «Jennifer è entusiasta e curiosa di vedere come andrà, recentemente è pure andata a trovare Ben a Los Angeles».

A immortalare il recente incontro sono stati i paparazzi, che li hanno beccati insieme sul balcone, in abiti decisamente casual: lui con tanto di bevanda in mano e l’immancabile sigaretta. «Questa relazione sta facendo bene ad entrambi: è arrivata al momento giusto», ha continuato la fonte.

Ben ha dato il benservito alla collega Ana De Armas lo scorso gennaio, mentre Jen ha detto addio all’ex campione di baseball Alex Rodriguez ad aprile.

Covermedia