Il prossimo film del super eroe mascherato si concentrerà sulla storia di un giovane Bruce Wayne.
Ben Affleck è stato escluso dal prossimo film su Batman.
Secondo The Hollywood Reporter, lo sceneggiatore e regista Matt Reeves avrebbe portato a termine una nuova sceneggiatura per «The Batman», film in uscita che si concentra sulla storia di un giovane Bruce Wayne.
Ora, data l’età di Affleck e sebbene i rappresentanti della Warner Bros. non abbiano rilasciato una dichiarazione, è improbabile che l'attore riprenda nuovamente il ruolo.
Oltre ad aver intascato un cameo non accreditato in «Suicide Squad», per il franchise Ben ha interpretato il supereroe della DC sia in «Batman v Superman: Dawn of Justice» nel 2016 che in «Justice League» nel 2017.
Mesi fa il 45enne aveva anticipato di voler produrre e interpretare un imminente spin-off sul difensore di Gotham, ma a gennaio 2017 ha annunciato di aver abbandonato il progetto informando The Guardian che «non c'era alcun copione», e che sarebbe tornato a vestire i panni di Batman solo con uno script «davvero fenomenale».
«L'esecuzione di questo ruolo richiede attenzione, passione e la migliore prestazione che io possa dare», aveva dichiarato la star di «Gone Girl» in un comunicato che confermava l’abbandono della regia.
«È oramai chiaro che non posso mantenere entrambi i lavori eseguendo il livello di performance che richiedono».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022