SpettacoloBen Affleck in rehab: parla il fratello Casey
CoverMedia
11.9.2018 - 16:34
L’attore di «Manchester by the Sea» è sempre presente per la star di Batman, che al momento si trova in rehab.
Casey Affleck sostiene moralmente suo fratello maggiore Ben, che sta attraversando un periodo difficile. Il 46enne si trova infatti in una clinica di riabilitazione per sconfiggere una volta per tutte la dipendenza da alcol.
«È un alcolista ed è in rehab», ha dichiarato Casey a E! News, intervistato durante il Toronto International Film Festival. «Ora sta recuperando e credo che sia stato molto coraggioso, perché si impegna a risolvere ciò che va risolto. Sta affrontando la cosa e sta facendo passi da gigante. Non vedo l’ora di vederlo di nuovo fuori dalla rehab e in piena forma».
In un’altra intervista con Entertainment Tonight, l’affascinante 43enne si è aperto sulla sua dipendenza personale: «Tante volte vai alle riunioni, siedi in cerchio, parli del problema. Mi ero reso conto che dovevo smettere… ha funzionato».
Nel frattempo la madre dei due attori, Chris, vive insieme all’ex moglie di Ben, la star di «Peppermint» Jennifer Garner, per aiutarla con i loro tre figli: Violet, 12 anni, Seraphina, 9, e Samuel, 6.
Al festival canadese, Casey presentava il suo nuovo film «The Old Man and The Gun», con Robert Redford.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022