Spettacolo Ben Affleck in rehab: parla il fratello Casey

CoverMedia

11.9.2018 - 16:34

Source: Covermedia

L’attore di «Manchester by the Sea» è sempre presente per la star di Batman, che al momento si trova in rehab.

Casey Affleck sostiene moralmente suo fratello maggiore Ben, che sta attraversando un periodo difficile. Il 46enne si trova infatti in una clinica di riabilitazione per sconfiggere una volta per tutte la dipendenza da alcol.

«È un alcolista ed è in rehab», ha dichiarato Casey a E! News, intervistato durante il Toronto International Film Festival. «Ora sta recuperando e credo che sia stato molto coraggioso, perché si impegna a risolvere ciò che va risolto. Sta affrontando la cosa e sta facendo passi da gigante. Non vedo l’ora di vederlo di nuovo fuori dalla rehab e in piena forma».

In un’altra intervista con Entertainment Tonight, l’affascinante 43enne si è aperto sulla sua dipendenza personale: «Tante volte vai alle riunioni, siedi in cerchio, parli del problema. Mi ero reso conto che dovevo smettere… ha funzionato».

Nel frattempo la madre dei due attori, Chris, vive insieme all’ex moglie di Ben, la star di «Peppermint» Jennifer Garner, per aiutarla con i loro tre figli: Violet, 12 anni, Seraphina, 9, e Samuel, 6.

Al festival canadese, Casey presentava il suo nuovo film «The Old Man and The Gun», con Robert Redford.

Curiosità da star

Tornare alla home page