Ennesimo colpo di Fazio Ben Affleck ospite a «Che Tempo Che Fa»

Covermedia

25.3.2023 - 13:00

Ben Affleck
Ben Affleck

L’attore presenterà il suo nuovo film durante il programma in onda su Rai 3 domenica 26 marzo.

25.3.2023 - 13:00

Ben Affleck sarà il super ospite della puntata del 26 marzo di «Che Tempo Che Fa».

Ennesimo colpo messo a segno da Fabio Fazio, che con il suo programma ormai da anni riesce a invitare attori di Hollywood, ma anche star della musica mondiale, Lady Gaga solo per citarne una.

Affleck presenterà nello show di Rai 3 il suo nuovo film da regista dal titolo «Air – La storia del grande salto», che arriverà nelle sale il 6 aprile, con Matt Damon nel ruolo dell'anticonformista manager della Nike Sonny Vaccaro.

La pellicola parla della partnership tra un giovane Michael Jordan e la nascente divisione dedicata al basket della Nike, in grado di rivoluzionare il mondo dello sport in quanto fenomeno culturale. Nel cast, oltre a Damon e allo stesso Affleck, sono presenti Jason Bateman, Chris Messina, Marlon Wayans, Chris Tucker e Viola Davis.

Ben è tornato a far parlare di sé negli ultimi anni anche grazie alla reunion con la storica ex Jennifer Lopez. I due sono tornati a frequentarsi nel 2021; poi l’anno successivo le nozze. Fazio non si farà sicuramente scappare l’occasione per fare qualche domanda su J-Lo e sul loro ritrovato amore.

L’appuntamento è per domenica 26 marzo in prima serata su Rai 3.

Covermedia