(Cover) - IT Showbiz - Ben Affleck ha chiesto scusa a Hilarie Burton per averla molestata.
Il commento dell’attore giunge con qualche anno di ritardo, ed è il risultato di una campagna virale piuttosto violenta da parte del popolo web, proprio contro l’interprete di Batman.
Questo perché, quando l’attore ha espresso via Twitter il proprio «disgusto» nei confronti dell’atteggiamento di Harvey Weinstein, ha suscitato una pioggia di repliche piccate che si riferivano al suo atteggiamento «inopportuno» con Hilarie Burton in occasione degli MTV Show Total Request Live del 2003.
«Forse nessuno se lo ricorda, ma ha palpeggiato il seno di Hilarie Burton ai TRL del 2003», ha commentato un utente sul social, raccogliendo l’immediata replica dell’attrice di «One Tree Hill»: «Io mi ricordo perfettamente».
In seguito al tira e molla mediatico, il video che immortala Ben mentre palpeggia la Burton durante gli MTV Show Total Request Live del 2003 è diventato virale, costringendo l’attore a scusarsi pubblicamente.
«Ho agito in modo inappropriato verso la signora Burton e mi scuso sinceramente», ha commentato Affleck l’11 ottobre, un giorno dopo aver attaccato Weinstein per il suo comportamento inappropriato.
La dichiarazione di Affleck cita: «Sono rattristato e arrabbiato che un uomo con cui ho lavorato abbia usato la propria posizione di potere per intimorire, ingannare e manipolare le donne per decenni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022