(Cover) - IT Showbiz - Ben Affleck rispedisce al mittente le voci secondo cui sarebbe intenzionato a rinunciare a «The Batman».
Il 44enne, protagonista in «Batman v Superman: Dawn of Justice» e «Suicide Squad», presto tornerà sul grande schermo nei panni del supereroe della DC Comics in «Justice League» e per l’appunto «The Batman», progetto per cui inizialmente avrebbe dovuto avere la doppia veste di attore e regista.
Al Comic-Con di San Diego, Affleck ha dichiarato: «Permettetemi di essere chiaro. Mi ritengo l’uomo più fortunato del mondo perché Batman è il personaggio più cool della Marvel. Non vedo l’ora. Ho rinunciato alla regia e molti hanno automaticamente pensato che non fossi più entusiasta di far parte di questo progetto. Ma non è così, la saga di Batman è straordinaria! È incredibile! E non sto nella pelle in vista delle riprese».
«È un gran momento per l’universo DC… e io sono felice di interpretare Batman ancora una volta», ha rimarcato Ben.
Recentemente i film ispirati ai supereroi dei fumetti hanno sbancato i botteghini: basti pensare che l’ultimo prodotto «Wonder Woman» di Patty Jenkins ha raccolto oltre 660 milioni di euro di incassi a livello mondiale a un mese e mezzo dalla sua uscita.
Mai una donna regista aveva ottenuto un successo di tale portata ai box-office.
La Warner Bros ha approfittato del Comic-Con per confermare che il sequel del film si farà.
Cover Media
Tornare alla home page