(Cover) - IT Showbiz - Ben Harper è diventato papà per la quinta volta.
Il cantante 47enne e la moglie 33enne Jaclyn Matfus hanno accolto con gioia l’arrivo del piccolo Besso a giugno, riuscendo a tenere la lieta notizia riservata fino a oggi.
Un portavoce di Harper ha dichiarato a Entertainment Tonight come il bebè sia nato il 17 giugno.
I neo genitori erano presenti lunedì sera, 18 settembre, all’appuntamento annuale con il Simply Shakespeare, evento benefico tenutosi all'UCLA's Freud Playhouse, a Westwood, dove sono stati visti abbracciarsi e stringersi con fare romantico e affettuoso.
Besso è il primo figlio di Ben e Jaclyn.
L’interprete di «Diamonds on the Inside» è papà anche di Charles e Harris, avuti dalla prima moglie Joanna, delle bambine Ellery e Jaya, nate dal matrimonio con la star di «Big Little Lies» Laura Dern, durato dal 2005 al 2013.
Per Ben la musica è sempre stata parte integrante del rapporto con i figli.
«Le prime canzoni che hanno sentito sono state quelle che suonavo mentre erano ancora nel grembo della loro mamma», ha dichiarato durante una recente intervista con il sito Fatherly. «A volte mi chiedevo se magari non stessi suonando troppo forte, disturbando i loro timpani o cose del genere, perché piazzavo la cassa proprio all’altezza del pancione e lasciavo che sentissero ogni cosa da Stevie Wonder a Bob Marley a Bob Dylan a A Tribe Called Quest!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022