Spettacolo Benedetta Rinaldi: divisa tra lavoro e famiglia

CoverMedia

1.12.2017 - 12:57

(Cover) - IT Italian Stars - Benedetta Rinaldi è il nuovo volto di Rai1.

La 35enne in questi mesi è al timone de La Vita in diretta estate, mentre in autunno condurrà Unomattina, ma quando si spengono le telecamere torna a casa dal marito Emanuele e dal piccolo Edoardo, di due anni.

«Con il bambino mi danno una mano le nonne e una tata. Come ogni mamma che si rispetti, vivo dei piccoli sensi di colpa, che fortunatamente si attenueranno a partire dal prossimo autunno: la conduzione di Unomattina, infatti, mi permetterà già a partire da mezzogiorno di stare con mio figlio per tutto il resto della giornata», spiega Benedetta a Vero, aggiungendo che il supporto ideale arriva dalla sua dolce metà.

«Emanuele è una persona splendida, è stato sempre al mio fianco quando si trattava di “tirare la carretta” e oggi che mi godo alcuni importanti traguardi è il primo a gioirne. Mi è vicino e sa comprendere anche il fatto che da anni d'estate non riusciamo a fare una vera vacanza».

Dati i molteplici impegni della Rinaldi, l’affiatata coppia ha deciso che per ora non allargherà ulteriormente la famiglia.

«Questo sarebbe il momento meno adatto - confessa -. Però, nel mio futuro, vedo l'idea di una seconda maternità. Anzi non mi dispiacerebbe avere due gemelli. Ci spero, anche perché sia io che mio marito abbiamo avuto parti gemellari in famiglia».

Cover Media

Tornare alla home page