SpettacoloBenedict Cumberbatch investe un ciclista
CoverMedia
15.4.2019 - 13:13
L’attore ha travolto un uomo con la sua auto sull’Isola di Wight: l’incidente risale allo scorso settembre.
Benedict Cumberbatch ha investito un ciclista mentre si trovava a bordo della sua auto.
I fatti risalgono allo scorso settembre, quando l’attore britannico ha accidentalmente travolto l’ex pescatore, Michael Lawrence, conosciuto come Scooby, provocandogli ferite sparse per il corpo e una grave lesione a un braccio. L’incidente è avvenuto su una strada di campagna a Freshwater, nell’Isola di Wight (Regno Unito).
«Scooby era in sella alla sua bicicletta nuova di zecca quando un’auto è letteralmente sbucata dal nulla. Non c’era nessuno su quella strada», ha raccontato un amico di Lawrence al The Sun. «Lo ha colpito al braccio e con tutta la sua forza all’avambraccio, con cui ha rotto il finestrino retrovisore. Il braccio era a pezzi e c’era sangue dappertutto».
Benedict, 42, ha prestato soccorso all’uomo, 63, accusandolo però di essersi messo al centro della carreggiata. Infuriato, Scooby ha reagito rifilando uno schiaffo alla star di «Avengers: Infinity War».
«Scooby si è alzato e, in preda all’adrenalina, ha reagito dandogli uno schiaffo», ha aggiunto l’insider. «Quell’attore raffinato è stato fortunato. Per come è fatto Scooby, avrebbe potuto anche dargli un pugno. È stata come una scena in slow motion in un film. Quando si è tolto il cappellino e ha capito di aver dato uno schiaffo a Benedict Cumberbatch, ha avuto quasi un infarto».
Dopo l’acceso diverbio, l’attore ha soccorso l’uomo con dell’acqua e una maglietta per tamponare la ferita. Dopodiché lo ha accompagnato in ospedale. I due si sono poi scambiati i contatti telefonici e Benedict ha riportato il fatto alla polizia senza sporgere denuncia, come confermato da un portavoce della Hampshire Police: «Non sono state presenti esposti, non sono stati commessi crimini e nessuno risulta indagato. A occuparsi del resto sarà l’assicurazione».
Lawrence ora chiede un risarcimento.
Benedict e la moglie Sophie Hunter sono proprietari di una villa sull'Isola di Wight, dove si recano in periodi di vacanza.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022