Spettacolo Benedict Cumberbatch: un tè «per beneficenza»

CoverMedia

26.2.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’attore inglese appare nella campagna per la raccolta fondi destinata alla African Poverty Charity Geanco.

Sognate di passare un pomeriggio con Benedict Cumberbatch? Potreste realizzare il vostro desiderio partecipando alla campagna di raccolta fondi destinata all’associazione African Poverty Charity Geanco.

L’attore inglese già coinvolto nel concorso Marvel che premia il fortunato vincitore con un viaggio ad Hollywood per l’anteprima dell’atteso film «Avengers: Infinity War», ha lanciato il 23 febbraio un altro invito: postando via social un divertente video in cui legge la filastrocca «I’m A Little Teapot», dove propone in aggiunta premio finale un tè con lui.

La missione della charity Geanco è «salvare e trasformare le vite in Africa concentrandosi sulla salute e sull'educazione degli abitanti della Nigeria. Le vostre donazioni contribuiranno a fornire borse di studio che cambiano la vita a giovani donne vittime di terrorismo e disuguaglianza di genere, permettendo interventi chirurgici e ortopedici a chi ne ha disperato bisogno, e programmi di salute materna e infantile».

Cumberbatch, che a breve riprenderà i panni di Doctor Strange nel nuovo film di Marvel, ha dichiarato che l’opera di beneficenza Geanco è «molto vicina al suo cuore».

Tornare alla home page

CoverMedia