SpettacoloBenjamin Mascolo e Bella Thorne si sposano?
CoverMedia
9.10.2020 - 13:10
L'ultimo post del cantante emiliano anticipa una grossa novità: «Mi sto preparando per un nuovo inizio».
Le nozze tra Benjamin Mascolo e Bella Thorne potrebbero essere imminenti.
A scatenare i rumor sul web sono i recenti post condivisi dal cantante emiliano e la sua fidanzata attrice.
A causa della pandemia globale la coppia è stata per mesi divisa, tuttavia, quando sì è ricongiunta, ha ufficializzato l'atteso fidanzamento con un anello da capogiro. E ora, i messaggi postati sui social dai promessi sposi puntano proprio all'altare.
«Più grandi sono i tuoi sogni più grandi saranno i sacrifici che devi compiere per raggiungerli», ha scritto Benjamin Mascolo su Instagram rivelando la sua trasformazione fisica avvenuta negli anni.
«Mi sto preparando per un nuovo inizio - aggiunge sornione il cantante - il capitolo più importante della mia vita. Manca poco».
Il presunto matrimonio assume un aspetto ancora più intrigante considerando l'ultima immagine condivisa su IG da Bella, in cui si mostra con un abito da sposa bianco e tanto di velo, rivelando: «Una ragazza così felice».
Pochi giorni prima dello scatto, la Thorne ha dichiarato a Contactmusic: «Sono stata così fortunata con il mio Ben. È davvero l'esemplare perfetto e sinceramente non so perché ho avuto la fortuna di incrociare il suo passo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022