Spettacolo

Benji e Fede in diretta video coi fan

CoverMedia

5.10.2017 - 16:39

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Per aggiornare i fan sugli ultimi sviluppi, Benji e Fede hanno realizzato una diretta video con Facebook Live.

Il duo musicale si è collegato via web ieri 4 ottobre, rispondendo ad alcune domande sull’avanzamento dei lavori in vista del nuovo album.

«Abbiamo già registrato 50-60 pezzi, potremmo chiudere addirittura tre dischi», spiegano Benjamin Mascolo e Federico Rossi al pubblico che li segue da casa, dichiarando di sentirsi «molto soddisfatti» del lavoro eseguito finora.

«Per noi fare il terzo disco è una soddisfazione immane ed è frutto di un percorso che abbiamo fatto scalino dopo scalino, proprio per questo non dobbiamo accontentarci, ci deve essere una crescita!».

A conclusione della diretta i due musicisti hanno condiviso una foto che li ritrae assieme, spiegando che per loro è particolarmente significativa.

«Non può andare sempre tutto a gonfie vele, ne abbiamo passate tante insieme, di cotte e di crude come si suol dire. Quando uno dei due è giù di morale o sta passando un periodo un po’ difficile, l’altro fa di tutto per completare le sue mancanze e aiutarlo a continuare sempre più forte di prima. Stiamo arrivando come una valanga, grazie a chi c’è sempre stato, a chi ha inizierà a supportarci ora e grazie a chi non mancherà mai».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia