L’11 e 12 luglio, il duo musicale si riunirà un’ultima volta di fronte al suo pubblico, per poi dirsi definitivamente addio.
Covermedia
14.06.2021, 16:30
14.06.2021, 16:58
Covermedia
Tra poco meno di un mese Benji e Fede si esibiranno nel loro ultimo concerto.
Si tratta in realtà di una doppia data: l'11 e 12 luglio 2021.
Due giorni in cui il duo musicale si esibirà all'Arena di Verona per recuperare il live fissato un anno fa, prima che scoppiasse la pandemia di Covid-19.
«Arena di Verona, l’Ultimo Concerto», scrivono Benji e Fede sul loro account Instagram.
«Ci mancate tantissimo! Sembra surreale, ma finalmente dopo tanta attesa ci siamo: le nuove date dell’11 e 12 Luglio saranno l’occasione perfetta per rivederci e cantare insieme le nostre canzoni più belle, nella più totale sicurezza e rispetto delle regole. Ci teniamo a ricordare che tutti i biglietti già acquistati lo scorso anno sono validi – proseguono i due cantanti -. Per chi non avesse ancora effettuato la registrazione e convertito il proprio posto a sedere, potrà scrivere a Vivo Concerti all’indirizzo info@vivoconcerti.com e verrà contattato nel più breve tempo possibile per le modalità di ricollocazione. Ci vediamo presto! B&F».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia