SpettacoloBenjiamin Mascolo e Bella Thorne: «Non c’è nessuna relazione poliamorosa»
CoverMedia
19.3.2020 - 13:10
Il cantante azzera il chiacchiericcio sulla sua storia d’amore con l’attrice americana.
La storia d’amore tra Benjiamin Mascolo e Bella Thorne ha un fascino misterioso e un po’ torbido.
Da quando i due vip hanno annunciato la loro love-story il gossip si è accalcato attorno alla coppia, svelando la possibile frequentazione tra l’attrice - che risiede a Los Angeles - con altre donne. E dichiarando definitivamente quella tra Benji e Bella una relazione poliamorosa.
«Sfatiamo questa leggenda», scrive ora Benjiamin Mascolo via Instagram.
«Io e Bella non siamo in una relazione poliamorosa. Siamo fidanzati solo io e lei ma sono aperto mentalmente quando si tratta di lei e altre donne. Cerco di essere meno geloso».
Benji e Bella sono al momento divisi dall’emergenza Coronavirus, ma la coppia resta assolutamente unita. Tanto che sui social, l'attrice ha annunciato il fidanzamento a sorpresa con tanto di anello.
Fra i rumor che hanno preso piede dopo l’annuncio della separazione del duo Benji&Fede quello su un possibile intervento proprio da parte della Thorne, stanca di dividere il fidanzato con gli impegni musicali in Italia.
«Benji&Fede? Mi mancheranno tanto, sono stati la mia vita per gli ultimi 10 anni e una parte del mio cuore rimarrà sempre per Benji&Fede - afferma con aplomb Mascolo -. Penso sia giusto però cambiare, non siamo più i ragazzi che eravamo dieci anni fa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022