Spettacolo Benjiamin Mascolo e Bella Thorne: «Non c’è nessuna relazione poliamorosa»

CoverMedia

19.3.2020 - 13:10

Source: Covermedia

Il cantante azzera il chiacchiericcio sulla sua storia d’amore con l’attrice americana.

La storia d’amore tra Benjiamin Mascolo e Bella Thorne ha un fascino misterioso e un po’ torbido.

Da quando i due vip hanno annunciato la loro love-story il gossip si è accalcato attorno alla coppia, svelando la possibile frequentazione tra l’attrice - che risiede a Los Angeles - con altre donne. E dichiarando definitivamente quella tra Benji e Bella una relazione poliamorosa.

«Sfatiamo questa leggenda», scrive ora Benjiamin Mascolo via Instagram.

«Io e Bella non siamo in una relazione poliamorosa. Siamo fidanzati solo io e lei ma sono aperto mentalmente quando si tratta di lei e altre donne. Cerco di essere meno geloso».

Benji e Bella sono al momento divisi dall’emergenza Coronavirus, ma la coppia resta assolutamente unita. Tanto che sui social, l'attrice ha annunciato il fidanzamento a sorpresa con tanto di anello.

Fra i rumor che hanno preso piede dopo l’annuncio della separazione del duo Benji&Fede quello su un possibile intervento proprio da parte della Thorne, stanca di dividere il fidanzato con gli impegni musicali in Italia.

«Benji&Fede? Mi mancheranno tanto, sono stati la mia vita per gli ultimi 10 anni e una parte del mio cuore rimarrà sempre per Benji&Fede - afferma con aplomb Mascolo -. Penso sia giusto però cambiare, non siamo più i ragazzi che eravamo dieci anni fa».

Tornare alla home page

CoverMedia