Il conduttore invita i telespettatori che seguono le repliche della trasmissione di Rai 1 durante la quarantena a dare la priorità ai prodotti italiani.
Le nuove puntate di «Linea Verde» si focalizzeranno sulle eccellenze del Lazio.
Durante la quarantena, per allietare gli affezionati il programma di agricoltura e eccellenze italiane condotto da Beppe Convertini ha riproposto alcune repliche. Tuttavia, è ora pronto a ripartire focalizzandosi sulle zone del Bel Paese dove sono al momento consentite le riprese.
«L’obiettivo è quello di sempre», condivide Beppe Convertini nella sua intervista a Leggo.
«Raccontare la realtà di un territorio, testimoniando con ancora maggior impegno gli sforzi di allevatori, agricoltori ed artigiani in questo momento di terribili restrizioni. Ognuno di loro si è raccontato in self tape, sempre con consigli utili e atteggiamenti positivi».
Ora che la nazione sta riprendendo la sua routine, il giornalista aggiunge una riflessione personale.
«Consumiamo prodotti italiani, non per nazionalismo - afferma il 48enne - ma perché sono i migliori e in questo momento c’è bisogno di dare una mano agli operatori di vari settori che hanno rischiato e lavorato anche durante l’emergenza. Parlo di cibo, manufatti, trasporti, ristorazione, vacanze, gite fuori porta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022