SpettacoloBeppe Convertini e Anna Falchi su “Terzo Tempo”: «Dedicato ai nonni d'Italia»
CoverMedia
3.7.2020 - 13:12
Dal 29 giugno, i due conduttori sono al timone di “Terzo Tempo”, in diretta dalle 10 alle 11.30, subito dopo Unomattina Estate.
Beppe Convertini e Anna Falchi sono la nuova coppia estiva di Rai 1.
Dal 29 giugno, i due conduttori sono al timone di “Terzo Tempo”, in diretta dalle 10 alle 11.30, subito dopo Unomattina Estate con Giorgia Cardinaletti e Alessandro Baracchini.
«È dedicato ai nonni d’Italia. La base solida ed economica di tante famiglie, babysitter ideali, un bagaglio di valori e cultura, un autentico patrimonio dell’umanità», afferma Beppe Convertini a Leggo.
Per Beppe Convertini si tratta di una conferma in Rai dopo aver condotto Linea Verde con Ingrid Muccitelli e Peppone Calabrese.
Mentre per Anna Falchi è un gradito ritorno, era dal 2009 che non appariva in un programma della rete nazionale.
«Sono maturata, ci sarà pure qualcosa di positivo nell’invecchiare o no?», ironizza l’ex modella finlandese nonché sex symbol degli anni Novanta.
«Sono più coscienziosa. Ho rifatto la gavetta per rientrare a Rai1, tante esperienze da più parti e ora sono cotta al punto giusto per questa nuova avventura».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022