Programma TV

Beppe Convertini: «Linea Verde» da record

Covermedia

13.12.2021 - 13:10

Linea Verde
Linea Verde

La trasmissione condotta dal 50enne di Martina Franca è fra le più seguite di sempre.

Covermedia

13.12.2021 - 13:10

Con «Linea Verde» Beppe Convertini ha raggiunto l'apice del suo successo. Da quando il conduttore di Martina Franca è al timone del programma di diffusione culturale, il pubblico è andato in crescendo.

Convertini ha discusso del confermato trionfo nella sua ultima intervista con il periodico Ora.

«Sono così entusiasta dei risultati di «Linea Verde» ogni domenica alle 12.20 su Rai 1 che voglio ringraziare il pubblico che ci segue con tantissimo affetto e sempre più numeroso. Ormai la media è di tre milioni di spettatori. Mi piace quando li incontro per strada e fanno domande riguardo alla puntata andata in onda».

Beppe è ormai costantemente associato a «Linea Verde», al punto che quando i suoi fan lo incrociano per strada la prima cosa che chiedono al conduttore è qualche informazione sugli episodi.

«Mi chiedono informazioni non solo enogastronomiche ma anche di carattere artistico, storico e culturale».

Beppe è fra i conduttori che parteciperanno alla maratona Telethon, che da domenica 12 dicembre occuperà per una settimana il palinsesto delle reti Rai con una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche rare, a cui è possibile partecipare chiamando il numero solidale 45510.

Covermedia