SpettacoloBerlino da Italia film giovani criminali
ANSA
25.1.2018 - 15:23
A Panorama La terra dell'abbastanza esordio fratelli D'Innocenzo
ROMA, 25 GEN - Dopo Figlia Mia di Laura Bispuri, in concorso,- un altro film italiano arriva al festival di Berlino edizione 68 (15-25 febbraio), annunciato nella sezione Panorama. E' La terra dell'abbastanza, una sorta di romanzo di formazione criminale, esordio alla regia di due ventottenni romani, i fratelli Damiano e Fabio D'Innocenzo.
E' la storia di Mirko e Manolo, due giovani amici della periferia romana. Bravi ragazzi fino al momento in cui, guidando a tarda notte, investono un uomo e decidono di scappare. La tragedia si trasforma in un apparente colpo di fortuna: l'uomo che hanno ucciso è il pentito di un clan criminale di zona e facendolo fuori i due ragazzi si sono guadagnati un ruolo, il rispetto ed il denaro che non hanno mai avuto. Oltre ai protagonisti Andrea Carpenzano, Matteo Olivetti e Milena Mancini compaiono nel cast in una versione del tutto inedita anche Luca Zingaretti e Max Tortora. Il film è prodotto da Pepito Produzioni con Rai Cinema e con il sostegno del Mibact e Regione Lazio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022