Spettacolo Berlusconi positivo al Covid-19, Briatore: «Non l’ho contagiato io»

CoverMedia

3.9.2020 - 11:10

Source: Covermedia

L’imprenditore ha commentato pubblicamente la notizia della positività dell’amico al coronavirus.

Silvio Berlusconi e due dei suoi figli, Luigi e Barbara, sono positivi al coronavirus.

Il Cavaliere, 83 anni, è asintomatico e in isolamento a domicilio, come annunciato dal suo medico personale Alberto Zangrillo.

Berlusconi ha deciso di sottoporsi al tampone dopo il suo recente soggiorno in Sardegna.

«Il presidente continua a lavorare nella sua residenza di Arcore e continuerà a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali e amministrative», hanno assicurato fonti vicine a Silvio.

«Sarò presente in campagna elettorale con interviste Tv e sui giornali e secondo le limitazioni imposte dalla mia positività al coronavirus. Purtroppo mi è successo anche questo ma continuo la battaglia», ha detto invece l’ex premier nel corso di un collegamento con il Movimento azzurro donne.

Intanto Flavio Briatore, anche lui positivo al Covid-19, ha replicato a chi l’ha accusato di aver contagiato Berlusconi dopo il loro recente incontro a Porto Rotondo.

«Non credo che dipenda dal nostro incontro, non l’ho contagiato io», ha assicurato a La Stampa.

«Sono molto dispiaciuto per lui. Gli auguro di superare il più velocemente possibile anche questa situazione. Spero che guarisca presto. Non l’ho ancora sentito. Ci sarà tempo nei prossimi giorni per fare quattro chiacchiere», ha dichiarato l’ex di Elisabetta Gregoraci.

Silvio e il figlio Luigi sono asintomatici mentre Barbara ha riscontrato dei lievi sintomi nei giorni scorsi.

Tornare alla home page