SpettacoloBeverly Hills 90210: Ian Ziering divorzia
CoverMedia
1.11.2019 - 11:09
Nuova vita per lo Steve del celebre telefilm anni Novanta.
Dopo nove anni di matrimonio è finita tra Ian Ziering e la moglie Erin Ludwing.
L’annuncio è stato dato dall’attore su Instagram.
«Io ed Erin ci stiamo separando. A causa dei nostri frenetici impegni di lavoro il nostro legame si è spezzato e non siamo più riusciti a trovare la nostra complicità. Erin è una delle donne più incredibili che abbia mai incontrato e la migliore mamma per le nostre figlie», ha scritto la star di Beverly Hills 90210.
«Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy in questo momento difficile mentre ci concentriamo su quello che è più importante per noi: le nostre ragazze», ha aggiunto.
Ian e Erin, che lavora come infermiera, sono genitori di Mia Loren e Penna Mae, nate rispettivamente nel 2011 e nel 2013.
Per Ziering si tratta del secondo divorzio: dal 1997 al 2002 è stato sposato con l’ex coniglietta di Playboy Nikki Schieler.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022