Verrà rilasciato il 29 marzo Beyoncé rivela il titolo del suo album country

Covermedia

13.3.2024 - 09:31

Beyoncé
Beyoncé

Il nuovo disco della star si intitola «Cowboy Carter».

Beyoncé annuncia il titolo del suo nuovo album dalle atmosfere country. La star ha rivelato che il disco in arrivo sarà intitolato «Cowboy Carter». L’annuncio è arrivato tramite il sito della cantante, in cui il titolo dell’album è inciso su una fascia bianca e blu appoggiata su una sella da cavallo.

Beyoncé ha sorpreso i suoi fan a febbraio rilasciando due singoli, apripista del nuovo album, «Texas Hold'Em» e «16 Carriages».

«Texas Hold'Em» ha immeditamantne raggiunto la vetta delle classifiche nel Regno Unito e negli Stati Uniti: è la prima volta dal 2003 che la cantante ha un brano in vetta contemporaneamente su entrambi i lati dell’Atlantico.

La prima donna a dominare la Hot Country Songs dal 1958

Beyoncé ha inoltre riscritto la storia, diventando la prima donna a dominare la Hot Country Songs e la Hot R&B/Hip-Hop Songs dal 1958.

Sulla pagina del merchandising, la star ha presentato quattro versioni CD limited edition e quattro versioni vinile in rosso, bianco, blu e nero.

«Cowboy Carter» arriva a due anni dal rilascio del precedente album «Renaissance». All’epoca Queen Bey aveva rivelato come «Renaissance» fosse il primo disco di una trilogia.

Il nuovo album arriva a poco tempo dalla conclusione del tour mondiale di Beyoncé, con cui ha incassato 579 milioni di dollari.

«Cowboy Carter» verrà rilasciato il 29 marzo.