Spettacolo Beyonce ai Golden Globe: indossa diamanti da 300 carati e si porta lo champagne d casa

CoverMedia

8.1.2020 - 13:14

DisneyâÄôs âÄúThe Lion KingâÄù World Premiere held at Dolby Theatre in Hollywood, California.

Featuring: Beyonce
Where: Los Angeles, California, United States
When: 10 Jul 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
DisneyâÄôs âÄúThe Lion KingâÄù World Premiere held at Dolby Theatre in Hollywood, California. Featuring: Beyonce Where: Los Angeles, California, United States When: 10 Jul 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

La superstar ha suscitato scalpore con gli orecchini personalizzati di Lorraine Schwartz e quattro impressionanti anelli.

Pioggia di diamanti per Beyonce ai Golden Globe Awards di domenica 5 gennaio.

La cantante di Drunk In Love ha sbalordito la platea indossando diamanti da 323 carati.

Per partecipare allo show tenutosi al The Beverly Hilton di Los Angeles, la star ha scelto un outfit di Schiaparelli nero personalizzato completo di voluminose maniche dorate.

Beyoncè è stata nominata per il premio come miglior canzone originale per Spirit di The Lion King e premiata per (I'm Gonna) Love Me Again dal biopic musicale di Elton John Rocketman.

Ma il vero colpo di scena sono stati gli accessori: oltre 250 caratai per gli orecchini personalizzati firmati Lorraine Schwartz e 73 carati per i quattro anelli.

Beyonce e il marito rapper JAY-Z sono arrivati all'evento con quasi un'ora di ritardo, accompagnati dalla loro guardia del corpo di lunga data Julius che impugnava due bottiglie di champagne Armand de Brignac Ace di Spades Brut Gold, nonostante la cerimonia fosse sponsorizzata da Moet e Chandon.

Jay vanta una partecipazione di lunga data in Armand de Brignac dalla metà degli anni 2000.

Tornare alla home page