SpettacoloBeyoncé e Donald Glover duettano ne «Il Re Leone»
CoverMedia
21.6.2019 - 13:14
I due cantanti interpretano Can You Feel The Love Tonight, cover di Elton John, nel nuovo live-action, in arrivo a luglio nelle sale.
La Disney ha rilasciato il primo teaser del remake de «Il Re Leone» con la nuova colonna sonora: un duetto tra la superstar della musica mondiale Beyoncé e l’attore/rapper Donald Glover in Can You Feel The Love Tonight, cover del brano inciso nel 1994 da Elton John.
Nel live action, i due artisti prestano le voci rispettivamente ai personaggi di Nala e Simba da adulti. La notizia era già nota da diversi mesi, ma la casa cinematografica ha finalmente regalato ai fan un’anticipazione del film, che arriverà nelle sale a luglio.
Il teaser non presenta nuove immagini della pellicola, ma è possibile ascoltare la narrazione di James Earl Jones, che interpreta il papà di Simba, Mufasa.
«Guarda le stelle, i grandi re ci guardano da lassù. E anche io farò lo stesso con te», dice la voce fuoricampo al cucciolo.
Recentemente la co-star Billy Eichner, che presta la voce al personaggio di Timon nella nuova versione del film a opera di Jon Favreau, si è detto commosso dopo aver ascoltato il brano cantato da Beyoncé e Donald.
«Lo dico con tutta onestà: ho pianto e non me lo aspettavo», ha dichiarato al Watch What Happens Live.
Can You Feel the Love Tonight, composta da Elton con il testo di Tim Rice, è soltanto una delle tante canzoni che verranno riproposte nel film, in cui saranno presenti anche Circle of Life, Hakuna Matata, e una nuova collaborazione tra Beyoncé, Elton e Rice.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022