Spettacolo Beyoncé e Jay-Z: biglietti gratis per i fan vegani

CoverMedia

31.1.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Le due star della musica lanciano un contest green sui social network: in palio la possibilità di partecipare ai loro futuri tour.

Beyoncé e Jay-Z hanno messo in palio alcuni biglietti per futuri concerti, destinati ai loro fan vegani o che hanno parzialmente adottato una dieta che non prevede cibi di origine animale.

La supercoppia dello showbiz è notoriamente vegana e, in più occasioni, ha esortato i propri fan a rinunciare alla carne, come ad esempio nell’introduzione del libro del personal trainer della popstar, Marco Borges, intitolato The Greenprint: Plant-Based Diet, Best Body, Better World.

In settimana, il rapper e la cantante hanno lanciato l’iniziativa The Greenprint Project, un contest che permetterà ai loro fan americani di vincere un biglietto per tutti i tour che faranno nei prossimi 30 anni.

Un post sulla pagina Instagram di Beyoncé invita i fan a cliccare su un link del progetto per entrare nella competizione. Unico requisito: rinunciare alla carne almeno una volta a settimana o adottare una dieta completamente vegana.

Le due star hanno aderito al veganesimo nel 2013, dopo la nascita della loro primogenita Blue Ivy, ribandendo il loro impegno in seguito all’arrivo dei due gemelli Rumi e Sir.

Nel libro di Borges, Jay e Beyoncé hanno spiegato come l’arrivo dei loro bambini abbia profondamente influito nella scelta di modificare il loro stile di vita.

«Avere avuto dei bambini ha cambiato le nostre vite sotto tutti i punti di vista - hanno scritto le due star -. Prima pensavamo solamente alla salute come dieta, alcune funzionavano per noi, altre meno. Quando abbiamo davvero ragionato sul concetto di salute, abbiamo capito che la nostra missione era quella di condividere la nostra verità e il nostro stile di vita con più persone possibili».

Tornare alla home page