SpettacoloBeyoncé e Jay-Z comprano casa negli Hamptons
CoverMedia
1.12.2017 - 12:34
(Cover) - IT Showbiz - Si estende sempre di più il patrimonio immobiliare della coppia di paperoni formata da Beyoncé e Jay Z.
In linea con i loro piani di trascorrere più tempo a New York, il rapper e la cantante hanno sborsato ben 21 milioni di euro per assicurarsi una casa vacanze negli Hamptons.
Come raccontato da TMZ.com, la nuova proprietà delle due superstar, genitori di Blu Ivy, 5, e dei gemellini Rumi e Sir, 3 mesi, è composta da sette camere da letto, sette bagni e mezzo, una dependance per gli ospiti e un’enorme piscina.
Il complesso è stato ridipinto e ristrutturato di recente, ma presenta ancora dei richiami con l’antica struttura, costruita più di un secolo fa.
Beyoncé e Jay-Z hanno lasciato la Grande Mela per trasferirsi a Los Angeles nel 2015, ma solo di recente hanno trovato sistemazione definitiva in una villa situata a Bel Air.
La proprietà californiana del rapper e dell’ex star delle Destiny’s Child - valutata circa 109 milioni di euro -, vanta otto camere da letto, undici bagni, una sala registrazioni, un campo da basket e un centro benessere.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022