Il liveAttimi di panico al concerto di Beyoncé e Jay-Z: un fanatico sale sul palco
CoverMedia
27.8.2018 - 09:33
Un uomo ha tentato di aggredire le due star durante la tappa di Atlanta dell’On The Run Tour II.
Attimi di tensione durante il concerto di Atlanta di Beyoncé e Jay-Z.
Al Mercedes-Benz Stadium, un fanatico è riuscito ad aggirare la sicurezza e a salire sul palco nel bel mezzo dello show, tentando di aggredire i due artisti, che, spaventati, si sono immediatamente allontanati dalla scena.
L’invasore, tale Anthony Charles Thomas Maxwell, è stato placcato dai back-up dancer, rimasti sul palco, e poi scortato dalla polizia.
Il 26enne è stato arrestato per condotta violenta e poi rilasciato su pagamento di una cauzione.
«Al termine del nostro ultimo show, un uomo di sesso maschile in stato di ebbrezza è salito sul palco - si legge in un comunicato diffuso dall’ufficio stampa dei coniugi Carter -. Siamo felici di confermare che nessuno è rimasto ferito durante l'incidente, e che il Sig. e la Sig.ra Carter hanno scelto di non sporgere denuncia contro l'individuo. Vorremmo ringraziare il duro lavoro della nostra sicurezza che ha fermato efficacemente l'individuo e tutti i nostri ballerini e team che hanno gestito la situazione in modo professionale. Il Sig. e la Sig.ra Carter non vedono l'ora di vedervi tutti domani ad Atlanta».
Beyoncé e Jay-Z sono nel pieno del loro tour mondiale On The Run II, che terminerà il 4 ottobre a Seattle.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022