SpettacoloBeyoncé e Jay-Z vogliono più sicurezza nella loro casa
CoverMedia
9.4.2018 - 11:11
La coppia d’oro vuole allargare la casa di Los Angeles e renderla così più sicura.
Beyoncé e Jay-Z hanno chiesto alle autorità competenti i permessi per poter allargare la loro villa di Los Angeles, situata nel popolare distretto di Bel-Air.
Come fa sapere TMZ, i due vogliono rendere la loro villa più sicura e in particolare vogliono costruire un garage per dieci auto e uno a due piani.
In più sono intenzionati a costruire nuovi alloggi e stanze per gli addetti alla sicurezza, che avranno il compito di proteggere la privacy dei due cantanti e dei loro tre figli.
La villa di Beyoncé e Jay-Z ha al momento otto camere, undici bagni, uno studio di registrazione, una spa e un campo da basket.
La popstar e il rapper hanno acquistato il complesso nell’estate 2017, dopo aver lasciato New York.
Il prezzo iniziale era di 110 milioni di euro ma Beyoncé e Jay-Z l'hanno acquistata per 73 milioni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022