SpettacoloBeyoncé è nella Spotify's 2020 “Songs of Summer”
CoverMedia
24.6.2020 - 16:34
La versione a sorpresa di "Black Parade” firmata da Bey ha debuttato venerdì scorso insieme a una campagna per la promozione del business dei neri.
Le ultime hit di Beyoncé sono già inserite nella Spotify's 2020 “Songs of Summer”.
La versione a sorpresa di "Black Parade” firmata da Bey, che ha debuttato venerdì insieme a una campagna per la promozione del business dei neri, è ufficialmente nella lista del servizio musicale. Compilata utilizzando numeri in streaming, previsioni future e input catturati direttamente dalla squadra di Stoccolma.
Fra i titoli c'è anche “I Can't Breathe” di HER, che prende il nome da uno degli attuali slogan del movimento BLM, e si riferisce alle ultime parole pronunciate dell'uomo afroamericano Eric Garner prima di morire per mano della polizia nel 2014.
Le stesse citate da George Floyd, la cui morte in circostanze simili è avvenuta a Minneapolis, Minnesota, il mese scorso e che ha scatenato l'attuale ondata di proteste.
Un'altra traccia di protesta aggiunta alla lista è “The Bigger Picture” di Lil Baby, si aggiunge a “This is America” di Childish Gambino e “Alright” di Kendrick Lamar che a causa dei loro temi di giustizia sociale sono destinate a riscuotere grande successo.
Beyoncé compare per la seconda volta nella lista per la sua collaborazione con Megan Thee Stallion.
Selezionato anche il rapper Savage Remix, al fianco di DaBaby e Roddy Ricch di “Rockstar”, che ha scalato le classifiche su entrambe le sponde dell’Atlantico.
Altri brani selezionati includono “Watermelon Sugar” di Harry Styles, “TKN” di Rosalia e Travis Scott, così come la collaborazione di Lady Gaga e Ariana Grande “Rain on Me”.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022