Spettacolo Beyoncé: è suo lo scatto con più like del 2017

CoverMedia

1.12.2017 - 14:46

Covermedia

Lo scatto «floreale» con cui la popstar ha annunciato la doppia dolce attesa ha ottenuto 11.1 milioni di “mi piace” su Instagram: è record.

Beyoncé si conferma ancora una volta regina dei social.

La diva del pop mondiale - che vanta 108 milioni di follower su Instagram -, è la star che nel 2017 ha ottenuto più “mi piace” con una sola foto.

Sul popolare social network l’ex star delle Destiny’s Child ha raccolto ben 11.1 milioni di like a otto mesi dalla pubblicazione dell’ormai celebre scatto floreale, condiviso a febbraio per annunciare la dolce attesa dei suoi gemellini, Rumi e Sir, venuti al mondo a giugno.

Già all’epoca l’immagine aveva stabilito un record, ottenendo oltre 8 milioni di pollici in sù a meno di 24 ore dalla sua pubblicazione.

Beyoncé è alla quarta posizione delle foto con più mi piace dell’anno su Instagram, con lo scatto postato in estate poco dopo la nascita dei bimbi, avuti con il marito Jay Z.

La seconda posizione della speciale classifica è occupata da Cristiano Ronaldo: 11 milioni di like per il tenero scatto che raffigura il figlio Cristiano Jr., la fidanzata Georgina Rodriguez e la neonata Alana Martina.

Sempre in tema di bebè, la stella del Real Madrid è al quinto posto grazie alla foto dei gemellini Mateo ed Eva, avuti a luglio da madre surrogata.

Selena Gomez, che rimane la celebrità con più follower di Instagram (ben 130 milioni), occupa la terza piazza grazie allo scatto in cui la si vede su un letto d’ospedale, poco dopo il trapianto di rene, donatole dall’amica Francia Raisa: l’immagine ha ottenuto 10.3 milioni di mi piace.

Nella top ten anche la foto al fianco dell’ex fidanzato The Weeknd, da cui la popstar ha rotto un paio di mesi fa.

Tornare alla home page

CoverMedia