SpettacoloBeyoncé: il nuovo album visuale «Black is King» in arrivo su Disney+
CoverMedia
29.6.2020 - 13:10
La notizia arriva dopo l’accordo da 100 milioni di dollari tra la diva del pop e la casa cinematografica.
Beyoncé rilascerà il nuovo album visuale «Black is King» in esclusiva su Disney+.
Nelle scorse settimane era stata riportata la notizia del raggiungimento di un accordo da 100 milioni di dollari tra la Disney e la diva della musica mondiale per una serie di nuovi contenuti. Nel weekend è arrivata la conferma che il nuovo progetto, basato sulle musiche del suo album del 2019 «The Lion King: The Gift», verrà scritto, diretto e prodotto dalla star.
«Black Is King celebra, a perenne memoria per il mondo, l’esperienza dei Neri. Il film è una storia per i posteri che informa e ricostruisce il presente. Un incontro tra culture e credi condivisi tra generazioni. Una storia di come le persone che sono rimaste senza niente abbiano un dono straordinario e un futuro ricco di obiettivi», si legge in un comunicato diramato da Disney.
«Black is King» arriverà su Disney+ il 31 luglio.
Beyoncé, intanto, è stata premiata con l’Humanitarian Award durante i BET Awards 2020, mentre la figlia di 8 anni, Blue Ivy, è stata omaggiata con la famosa mamma per il loro brano Brown Skin Girl, inserito nella soundtrack de «Il Re Leone».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022