(Cover) - IT Showbiz - Tra gli acquirenti della società di pallacanestro di Les Alexander, gli Houston Rockets, spunta il nome di Beyonce. Il 72enne proprietario ha messo in vendita la squadra proveniente dal Texas, Stato natale della diva, il mese scorso, dopo 24 anni dalla sua fondazione, nel 1993. Il prezzo totale si aggira sui 71 milioni di euro.
Se dovesse andare in porto, questo tipo di investimento non sarebbe l’unico in casa Knowles-Carter. In passato anche suo marito Jay-Z è stato proprietario di una fetta di società, quella dei Brooklyn Nets, la squadra di basket con sede a New York, originaria del New Jersey.
Nel 2013, tuttavia, il rapper di «4:44» è stato costretto a rinunciare alle sue quote per via di un conflitto di interessi causato dalla presentazione di una nuova azienda sportiva con la sua casa produttrice Roc Nation.
«Essere un membro dei Nets ha superato la mia più grande ambizione», aveva scritto allora in uno statement ufficiale che annunciava la notizia. «Il mio lavoro come proprietario è finito, ma quello come fan è appena iniziato. Sarò un tifoso dei Brooklyn Net per sempre! Grazie di tutto, anche ai fan. Siete voi la linfa vitale di ogni squadra».
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia