SpettacoloBeyoncé: la birra che ha il suo nome è fuori commercio
CoverMedia
11.12.2017 - 16:42
Il birrificio che produce la Bieryonce ha ricevuto l’ordine di interrompere la distribuzione della bevanda.
A Beyoncé non piaceva l’idea di dare il suo nome ad una birra, e così il birrificio della Bieryonce, la Lineup Brewing, ha dovuto togliere il particolare prodotto dal commercio.
La proprietaria dell’azienda con sede a Brooklyn, New York, Katarina Martinez, ha espresso il suo disappunto in un’intervista con il sito Pitchfork Media.
«Essendo una donna d’affari di razza ispanica, trovo che Beyoncé sia una gran fonte di ispirazione, e dunque volevo renderle omaggio», ha dichiarato la Martinez. «Ci siamo rimasti male che non l’abbia preso come un complimento. Però va bene così: è stato bello finché è durato!».
L’idea di creare una birra che avesse il nome della superstar di «Lemonade» è nata a seguito di un’occasione persa da parte della businesswoman: nonostante avesse dei biglietti per un concerto del suo idolo, non si è potuta recare a vederla.
Nel frattempo la 36enne è attualmente impegnata anche in un’altra battaglia legale, con un’azienda chiamata 47/72 Inc., riguardo al brand Poison Ivy Park, un po' troppo simile – a suo parere – al suo marchio Ivy Park.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022