È arrivata la nuova collection di maglioni e accessori natalizi della splendida star di «Lemonade».
Beyoncé ha creato una linea tutta in tema con le imminenti festività natalizie. Dopo il successo del primo round di articoli, lanciati lo scorso novembre per celebrare il successo del suo ultimo disco «Lemonade», la bella cantante propone ora altri design alla moda.
Tra i motivi dei maglioni vi sono «Have a Thicc Holiday», «Sis the Season», «Beyonce Holiday Sweater» e il suo nomignolo «Yonce». I prezzi degli articoli partono dai 10 euro per le palline di decorazione dell’albero di Natale, ai 71 euro circa per una tuta, disponibile nei colori viola, verde e grigio. Tutti i capi e gli ornamenti possono essere acquistati in combinazione con della carta da regalo e una cover per il cellulare rossa. La collezione è disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale della star.
Beyoncé non è l’unica celebrity ad aver avuto un’idea per il prossimo Natale: anche Whoopi Goldberg ha creato una linea comprensiva di 12 maglioni in tema, e il gruppo *NSYNC ha lanciato una linea di vestiti ed accessori in onore del loro album del 1998 «Home For Christmas», che ora esce in vinile. La boy band, composta da Justin Timberlake, Lance Bass, Joey Fatone, Chris Kirkpatrick e JC Chasez, si è scolta nel 2002, ma i capi della nuova linea sono attualmente disponibili negli outlet Urban Outfitters.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022