(Cover) - IT Showbiz - Beyonce sta cecando di dare tutto il sostegno possibile alle vittime dell’uragano Harvey.
La cantante è nata e cresciuta a Houston, in Texas, dove più di 30mila persone sono state fatte sfollare dalle proprie case per i problemi causati dal devastante evento climatico.
Tantissime celebrity hanno espresso il loro sostegno raccontando quello che stanno facendo in favore delle vittime e, tra queste, anche Beyonce.
«Il mio cuore va alla mia città natale, Houston, continuo a pregare per le persone colpite e per i soccorritori che sono stati così coraggiosi e determinati», ha affermato in una nota pubblicata sull’Houston Chronicle.
«Sto lavorando con il mio team BeyGOOD così come con il mio pastore (Rudy Rasmus presso St. John, a Houston) per implementare un piano di aiuto e aiutare più persone possibile».
BeyGOOD è il nome della charity che raccoglie sotto di sé tutte le opere filantropiche della star nel mondo.
La cantante non ha fornito ulteriori dettagli sull’entità dell’aiuto economico che ha destinato alla città di Houston, cosa che invece hanno fatto altre star, come Chris Brown, che ha comunicato di aver donato circa 80mila euro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022