La star lo ha confidato a Michael Caine sul set del film «Austin Powers in Goldmember», risalente al 2002.
Beyoncé sogna di vincere un Oscar da ben 17 anni, ovvero dal suo debutto cinematografico in «Austin Powers in Goldmember», risalente al 2002.
La co-star, Michael Caine, ha rivelato una conversazione avuta con la cantante sul set a proposito delle sue aspirazioni nel mondo del cinema.
«Sapevo che fosse una cantante e facesse parte di un gruppo (le Destiny’s Child, ndr) - ha dichiarato a Rolling Stone -. Un giorno le ho chiesto: “Cosa vuoi fare nella vita, Beyoncé?”. E lei ha risposto: “Voglio vincere un Oscar come Migliore Attrice”».
«Lei è stata molto brava in quel film, un’attrice molto competente. Pensavo che avrebbe raggiunto un gran successo nel cinema. Ormai è una stella in un mondo lontano dal mio. È una grandissima ora», ha aggiunto Caine.
Ironia della sorte, Beyoncé era stata scelta alcuni anni fa da Clint Eastwood per il ruolo da protagonista nel remake di «A star is born». Eastwood ha poi rinunciato, e il progetto è passato nelle mani di Bradley Cooper, che ha scritturato un’altra diva del pop come Lady Gaga, oggi candidata alla vittoria dell’Oscar come Migliore Attrice per la sua interpretazione nella pellicola. La popstar è in nomination anche per la conquista della statuetta di Miglior Canzone per Shallow.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022