SpettacoloBeyoncé: test sul coronavirus gratuito per la festa della mamma
CoverMedia
6.5.2020 - 09:32
L'iniziativa #IDIDMYPART verrà lanciata l’8 maggio e incoraggia i residenti della città a sottoporsi al test per il Covid-19. Le location dove effettuare il prelievo verranno pubblicate sul sito web BeyGOOD.
In occasione della festa della mamma, Beyoncé e sua madre Tina Knowles Lawson hanno lanciato un’iniziativa dedicata al monitoraggio sul coronavirus.
#IDIDMYPART verrà lanciata l’8 maggio e incoraggia i residenti della città a sottoporsi al test per il Covid-19. Fornirà inoltre ai partecipanti 1.000 kit per i test, nonché mascherine chirurgiche per il viso, guanti e vitamine.
Per accedere ai kit gratuiti i partecipanti non dovranno nemmeno uscire dai propri veicoli.
Le posizioni delle location dove effettuare il prelievo verranno pubblicate sul sito web BeyGOOD.
«Nella comunità nera il virus sta provocando il caos, quindi abbiamo bisogno di metterci in moto e dare la priorità alla nostra salute», afferma Tina Knowles parlando dell’aiuto offerto ai cittadini della loro nativa Huston, in Texas, dove lei e la celebre figlia stanno collaborando con medici locali per allestire le location dedicate ai test rapidi per il Covid-19.
«È fondamentale essere vigili con le distanze sociali, indossando una mascherina e soprattutto sottoporsi a test».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022