Spettacolo Beyoncé: test sul coronavirus gratuito per la festa della mamma

CoverMedia

6.5.2020 - 09:32

DisneyâÄôs âÄúThe Lion KingâÄù World Premiere held at Dolby Theatre in Hollywood, California.

Featuring: Beyonce
Where: Los Angeles, California, United States
When: 10 Jul 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
DisneyâÄôs âÄúThe Lion KingâÄù World Premiere held at Dolby Theatre in Hollywood, California. Featuring: Beyonce Where: Los Angeles, California, United States When: 10 Jul 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

L'iniziativa #IDIDMYPART verrà lanciata l’8 maggio e incoraggia i residenti della città a sottoporsi al test per il Covid-19. Le location dove effettuare il prelievo verranno pubblicate sul sito web BeyGOOD.

In occasione della festa della mamma, Beyoncé e sua madre Tina Knowles Lawson hanno lanciato un’iniziativa dedicata al monitoraggio sul coronavirus.

#IDIDMYPART verrà lanciata l’8 maggio e incoraggia i residenti della città a sottoporsi al test per il Covid-19. Fornirà inoltre ai partecipanti 1.000 kit per i test, nonché mascherine chirurgiche per il viso, guanti e vitamine.

Per accedere ai kit gratuiti i partecipanti non dovranno nemmeno uscire dai propri veicoli.

Le posizioni delle location dove effettuare il prelievo verranno pubblicate sul sito web BeyGOOD.

«Nella comunità nera il virus sta provocando il caos, quindi abbiamo bisogno di metterci in moto e dare la priorità alla nostra salute», afferma Tina Knowles parlando dell’aiuto offerto ai cittadini della loro nativa Huston, in Texas, dove lei e la celebre figlia stanno collaborando con medici locali per allestire le location dedicate ai test rapidi per il Covid-19.

«È fondamentale essere vigili con le distanze sociali, indossando una mascherina e soprattutto sottoporsi a test».

Tornare alla home page