(Cover) - IT Showbiz - Per Lady Gaga è un periodo molto difficile.
La superstella del pop è stata costretta a rinviare le date europee del suo Joanne World Tour, a causa di una serie di complicazioni dovute alla fibromialgia, una condizione caratterizzata da dolore e rigidità muscolare, mal di testa, astenia, disturbi dell'umore e del sonno.
Per strapparle un sorriso l’amica Beyoncé ha ben pensato di inviarle alcuni regali, tra cui una felpa nera della sua linea di abbigliamento Ivy Park.
Su Instagram la Germanotta ha condiviso una foto del capo di abbigliamento e ha scritto: «È un giorno molto difficile e in cui sento parecchio dolore. Grazie #honeyB per avermi mandato questa calda felpa, così da tenermi al riparo anche quando sto fuori a dondolarmi sull’amaca, con gli alberi, il cielo, il sole e i profondi respiri. Mi sento molto fortunata per tutto l’amore che ricevo».
Beyoncé ha inoltre mandato a Gaga un bouquet di rose rosa e viola, accompagnate da un bigliettino in cui si legge: «Ti penso e ti mando tutto il mio affetto! Prego per una tua pronta guarigione, B».
Gaga, 31, - che ha collaborato con la moglie di Jay Z in occasione di Telephone -, ha ringraziato la collega 35enne in questo modo: «Se non avessi visto i tuoi video a casa di mia nonna dopo essere stata rifiutata da una casa discografica, credo che avrei rinunciato a tutto. Sei una fonte di ispirazione per tutti noi. Il sogno che incarni mi ha spinto a continuare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022