SpettacoloBeyoncé: una collaborazione con Elton John
CoverMedia
1.12.2017 - 13:28
La diva di «Lemonade» e l’iconico cantante inglese si incontreranno sul set del nuovo musical «Il re leone».
I fan della musica internazionale possono gioire all’idea di un duetto senza precedenti: quello tra Beyoncé e Elton John. L’occasione è data da un nuovo progetto musicale, «Il re leone», del cui film originale del 1994 – targato Disney – il divo inglese ha scritto parte della colonna sonora.
Secondo il New York Daily News, le hit di Elton «Circle Of Life» e «Can You Feel The Love Tonight» verranno riadattate per il nuovo film, che vede protagonista Beyoncé nei panni di Nala e Donald Glover in quelli di Simba.
«Elton sta lavorando con la Disney per il nuovo film de “Il re leone”», ha rivelato una fonte alla pubblicazione newyorkese. «Hanno raggiunto un accordo e presenteranno delle versioni moderne dei loro brani classici, e forse ci sarà anche della nuova musica… Ed è impensabile che, se Beyoncé fa parte del progetto, non canti anche lei qualche suo successo!».
Nel 1995 il cantautore 70enne ha vinto l’Oscar nella categoria Best Original Song per il brano «Can You Feel The Love Tonight». Nella staessa categoria hanno gareggiato anche le altre famosissime canzoni del film, «Hakuna Matata» e «Circle Of Life».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022