Spettacolo Beyoncé: vegana in vista del Coachella

CoverMedia

3.3.2018 - 13:12

Source: Covermedia

A un mese dal festival di Indio, la cantante mette al bando cibi di derivazione animale.

Beyoncé è tornata vegana in vista del Coachella music and arts festival.

La superstella del pop sarà la headliner della kermesse musicale che si terrà per due fine settimana di fila ad aprile, a Indio, California.

E, per arrivare sul palco al top della condizione, l’ex star delle Destiny’s Child - diventata la scorsa estate mamma di due gemelli con il marito Jay-Z -, ha deciso di abbracciare una dieta priva di alimenti di derivazione animale.

Rivolgendosi ai suoi milioni di follower, la cantante 36enne ha scritto su Instagram: «Mancano 44 giorni al Coachella!! Si torna vegani!», ha affermato Beyoncé, incoraggiando i fan a seguire il suo piano alimentare 22 Days Nutrition. «Unitevi a me!».

Beyoncé ha già sperimentato su se stessa il 22 Days Nutrition nel 2015, dopo aver consultato il suo fitness trainer Marco Borges.

La cantante e il marito Jay-Z, inoltre, seguirono una dieta vegana della durata di 22 giorni, nel 2013.

Il rapper, con un post apparso sul suo sito, spiegava così la decisione di cambiare il suo stile di vita: «Il 3 dicembre, un giorno prima del mio 44esimo compleanno, inizierò una dieta della durata di 22 giorni, sarà una dieta vegana o, come preferisco chiamarla io, a base di piante!».

«Tutto è cominciato alcuni mesi fa quando un mio caro amico vegano mi ha sfidato, proponendomi una colazione “a base di piante” ogni giorno. Avvicinandomi ai 44, sento che ci sia qualcosa di spirituale a me e che è legato ai numeri dei giorni di questa sfida: 22 (2+2=4) unito al fatto che questa sfida terminerà il giorno di Natale! Tutto torna!».

Tornare alla home page