SpettacoloBiagio Antonacci chiude a Milano il concerto #rilive
CoverMedia
18.6.2018 - 16:34
Il cantante milanese ha regalato al pubblico di Piazza Duomo a Milano le ultime canzoni del Radio Italia Live - Il Concerto.
Biagio Antonacci ha chiuso il gettonato Radio Italia Live - Il Concerto.
L'evento musicale organizzato a Milano in piazza Duomo, che ha visto fra gli ospiti di questa occasione Fedez, J-Ax e Maneskin, ha calato il sipario il 16 giugno affidando l’ultima performance al musicista di Rozzano.
«Che meraviglia qui nella mia città Milano, che fantastica storia, come dice Antonello (Venditti ndr.) è la vita. Adesso facciamo una canzone importante, vieni qua Mario. È una canzone che unisce e parla di pace», ha dichiarato Biagio Antonacci secondo Radio Italia, chiamando sul palco con sé Mario Incudine: l’artista siciliano con il quale ha collaborato per «Mio fratello», l’ultimo singolo tratto dall’album «Dediche e manie».
«Con questa canzone diremo che non ci facciamo fregare dalla paura, che non ci siamo fatti manipolare. Noi siamo qui abbracciati con la musica per salvare gli uomini che non hanno paura di ricatti. Questa canzone mette al centro l’uomo e Milano questa sera è al centro del mondo — prosegue Biagio —. Grazie di cuore per questa notte milanese, grazie Radio Italia, grazie per la vostra pazienza e il vostro amore, grazie a tutti voi. Ancora una volta la musica ha vinto».
Radio Italia Live - Il Concerto tornerà nel 2019, sempre organizzata da Radio Italia solomusicaitaliana.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022